Dreamy Matte Liquid Lipstick Nabla [Kernel e Stronger] Opinioni – Swatches – Comparazioni e Polemiche

Ciao Addicted,

dopo qualche tempo dalla loro uscita, oggi vi dico la mia sui Dreamy Matte Liquid Lipstick di Nabla Cosmetics, in particolare dei colori KERNEL e STRONGER.

L’attesa per l’arrivo di questi prodotti è stata lunga, Nabla ci ha tenute con il fiato sospeso fino all’ultimo e ci ha caricate di molte aspettative sulle loro performance.

Prima di recensirli ho voluto testarli a fondo per esprimere in maniera lineare tutte le mie opinioni.

Haul ——-> qui

per le caratteristiche e tutte le colorazioni —–> qui

acquisti2acquisti3

Il packaging di questi prodotti è stupendo, mi piace così tanto che ho conservato le scatoline esterne (cosa che non faccio quasi mai). Anche la confezione in sè per sè è molto accattivante e il tubetto opaco rende bene l’idea del prodotto dal finish matte.

Continua a leggere