[DUPE] Low cost or high cost? Sfida tra top coat |Bella Oggi Fast Dry Effect vs. Dior Abricot

Ciao Addicted,

vi ho già parlato di dupe qui e qui , oggi continuo la rubrica confrontandodue diversi Top Coat, cioè il prodotto che si utilizza come step finale della manicure per “sigillare” lo smalto, facendolo apparire più lucido e facendolo durare più a lungo.

In commercio esistono vari tipi di Top Coat (effetto gel, matt, anti rottura, asciugatura rapida ecc.) e negli anni ne ho provati tantissimi la maggior parte dei quali sono stati assolutamente deludenti.

Quali sono le mie aspettative? Essendo dinamica ed impaziente per natura, il top coat che fa al caso mio è quello ad asciugatura rapida, non sono disposta a terminare la manicure e non poter utilizzare le mani per ore per paura di rovinare lo smalto.

Ho sperimentato sulla mia pelle l’odioso effetto “stampato” sullo smalto che sebbene apparentemente asciutto, non appena a contatto con le lenzuola o fonti di pressione rimane segnato irrimediabilmente.

Se anche a voi è capitato di imprecare per aver rovinato la manicure appena fatta, siete nel post giusto! Ho per voi un’alternativa Low Cost e una High Cost.

Continua a leggere