[SOUFEEL] Bracciale e Charms

Ciao Addicted,
oggi vi mostro un accessorio che vi piacerà sicuramente, un bracciale con charms della SOUFEEL.

soufeel6

Ho avuto il piacere di collaborare con l’azienda che mi ha messo a disposizione un budget da poter utilizzare a mio piacimento sul loro sitocosì ho scelto un bracciale con charms in argento 925 (la qualità è certificata dalla garanzia).

soufeel18

All’interno del pacchetto ho trovato la dustbag logata, un pannetto per la pulizia dell’argento e bracciale e charms, impacchettati singolarmente nelle bustine trasparenti.

1491757284045

Ho scelto un bracciale classico, morbido ma potete trovarli sia rigidi che in “pelle”. La mia misura è la 17, perfetta per il mio polso sottile ed ideale per non far girare i charms su se stessi (trovate l’utilissima guida alle taglie sul sito).

soufeel17

La chiusura a clip è ben salda e solida e riporta l’incisione del brand SOUFEEL.

Ecco i charms che ho scelto

soufeel2soufeel16

Questi due sono chiamati “fermi” perchè all’interno del foro contengono una gommina di plastica che li rende più saldi al bracciale e non permette ai charms di vagare per tutta la lunghezza del bracciale o di cadere quando lo si toglie dal braccio. Davvero utili.

soufeel4

Una sferetta con strass e cuori

soufeel15

Ovviamente dovevo scegliere qualcosa a tema con la mia grande passione, il beauty! E quindi ho preso il pendente a forma di rossetto e un bel profumo tempestato di strass. Io li trovo adorabili!

soufeel5

soufeel9soufeel10soufeel11

Come potete notare i dettagli sono fatti benissimo, sono rimasta davvero stupita dalla qualità dei charms.

Quale amante del mare non potevo non lasciarmi tentare dalla conchiglia

DSCN1860

Infine, ho scelto un bel fiore rosa.

soufeel8soufeel7

 

soufeel3

soufeel12

Questo stile di bracciale vi farà sicuramente pensare al più famoso e blasonato Pandora, ma posso assicurarvi che non ha nulla da invidiargli pur costando decisamente meno.

Sul sito si trovano quasi sempre charms in offerta e promozioni allettanti (c’è anche una sezione outlet) e i prezzi di partenza sono comunque molto abbordabili anche senza coupon.

A proposito di sconti…. SOUFEEL ha messo a disposizione per voi uno sconto del 10%, vi basterà utilizzare il codice SHS10. 

C’è ancora una particolarità di cui devo parlarvi, cioè la possibilità di personalizzare i charms con le vostre foto o con incisioni!! Un dettaglio in più per personalizzare il vostro gioiello.

Inoltre sul sito SOUFEEL potete trovare anche altri articoli oltre ai bracciali quali orecchini, anelli e collane.

In conclusione non posso che consigliarvi questo brand, vasta scelta, prezzi ottimi, charms belli e fatti con cura e dovizia di particolari, servizio clienti sempre disponibile.

Conoscevate questo brand?

Cosa ne pensate del mio bracciale?

Lasciatemi un commento

2 pensieri su “[SOUFEEL] Bracciale e Charms

Rispondi

