[Liebster Award] Scopri Nuovi Blog!

liebster award

Che cos’è il Liebster Award?

Si tratta un “riconoscimento” da blogger a blogger, un modo carino e simpatico per consigliare ai nostri utenti i blog che riteniamo validi, se pur piccoli (o almeno io l’ho interpretato così).

Quindi, ringrazio The Outspoken Beauty per avermi pensata e nominata per questa simpatica ed utile idea per diffondere e far conoscere i piccoli blog, un’occasione di sincera condivisione.

Risponderò alle domande che mi ha indicato e nominerò a mia volta, 3 “colleghe” beauty blogger.

LE REGOLE

  • Pubblicare il logo del Liebster Award sul proprio blog
  • Ringraziare il blog che ti ha nominato e seguirlo
  • Rispondere alle sue 11 domande
  • Nominare a tua volta altri blog che hanno meno di 200 followers
  • Formulare 11 domande per i blogger nominati
  • Informare i blogger della nomination

LE DOMANDE

Qual è il prodotto per makeup a cui non rinunceresti mai?

Difficile scegliere un solo prodotto, ma a primo impatto direi il mascara, cambia proprio tutto!

Quale colore di smalto usi maggiormente?

In inverno tutte le declinazioni del bordeaux, uno dei miei preferito è proprio Bordeaux di Essie, ma mi piace molto anche Wine di Bella oggi.

Risultati immagini per bordeaux essie                            Risultati immagini per wine bella oggi

In estate cambio registro e prediligo i fucsia e i rossi caldi come Calmbake di Essie

Il tuo colore preferito?

Il rosa, da sempre.

Cantanti preferiti?

Ne cito uno su tutti, che mi accompagna sin dall’adolescenza: JAx.

Gonne o pantaloni?

Direi un 50 e 50. Per comodità pantaloni, ma per bellezza assolutamente gonne al momento sti in fissa per quelle a vita alta un po’ a palloncino o a pieghe.

Risultati immagini per gonna a vita altaRisultati immagini per gonna a vita alta  gialla

Serie TV/Film preferito?

Al momento ne ho diverse partendo da Sex And The City, sono passata da Grey’s Anatomy, al Trono di Spade, da The Walking Dead a Le Regole del Delitto perfetto. Insomma, l’ansia fa da padrona!

Ve li consiglio tutti.

Due aggettivi per descriverti

Mmmh.. Complicata e direi simpatica!

Colore degli occhi?

Verdi, cangianti.

La città del tuo cuore (già visitata o che vorresti visitare)

E’ la città nella quale ho passato una splendida vacanza, Amsterdam. Mi è rimasta nel cuore sia per la sua bellezza che per i ricordi che vi sono collegati.

Hai animali? Se sì, quali?

Ho un cane di 11 anni, Aicha.

Il tuo prodotto beauty/makeup rivelazione dell’ultimo anno

Decidere un super top non è affatto semplice, lo scorso anno ho provato tante cose che mi sono piaciute ma la prima cosa a cui ho pensato sono i refill di Nabla Cosmetics.

dscn1230 Questi Ombretti sono stupendi e li utilizzo tantissimo (ne ho parlato qui e qui).

LE MIE NOMINATION

Nomino per riproporre il Liebster Awards:

Vi consiglio di seguire i loro blog, a prescindere 🙂

Ed ecco le domande:

  1. Coma mai hai aperto un blog?
  2. Dolce o salato?
  3. Qual è una tua brutta abitudine?
  4. Che macchina fotografica utilizzi per le foto del tuo blog?
  5. Qual è il tuo sogno nel cassetto?
  6. Utilizzi prodotti beauty/make up bio?
  7. Mare o montagna?
  8. Qual è il prodotto make up che non riesci proprio ad utilizzare?
  9. Qual è il tuo libro preferito?
  10. Smalto, gel o semipermanente?
  11. Qual è stato il giorno più bello della tua vita?

Se vi va di partecipare taggatemi nel vostro post!

 

 

Un pensiero su “[Liebster Award] Scopri Nuovi Blog!

Rispondi

