[Recensione] Rock ‘n ‘doll Eyeliner Pen Essence

Ciao Addicted,

premesso che non ho un rapporto idilliaco con gli eyeliner, specie quelli in penna, oggi voglio recensire il Rock ‘n d’oll Eyeliner pen di Essence che ho ricevuto dall’azienda per un test (clicca qui per vedere tutti i prodotti dell’haul).

eyeliner essence (1)

Quando ho aperto il tappo dell’eyeliner sono rimasta un po’ perplessa perchè invece della classica punta sottile ho trovato una punta rotonda. Strano, ho pensato.. e ora che ci faccio?

eyeliner essence (2)

Nonostante le perplessità iniziali, ho deciso di provarlo e posso dirvi quali sono i pro e i contro di questo prodotto.

PRO

  • E’ molto nero, anche se applicato sugli ombretti non risulta grigio o sbiadito, ma il colore è pieno e uniforme
  • E’ facile da applicare, scorre facilmente sulla palpebra e non è necessario passare più volte sulla stessa zona
  • Dura tutto il giorno senza sbavare o sbiadire

 

CONTRO 

La forma della punta a “pallina” non consente di tracciare la classica codina all’insù che sia sottile, quindi ho potuto tracciare correttamente solo la linea intorno all’occhio.

Come potete vedere il tratto è davvero pieno e mediamente sottile la punta tonda consente di tracciare dei pallini molto precisi.

eyeliner essence (3)

In effetti, la particolare conformazione dell’applicazione è stata ideata per ricreare il dots eyeliner, cioè i puntini sotto gli occhi o anche ai lati dell’eyeliner classico, che sta andando di moda ultimamente.

Immagine correlata

 

Risultati immagini per dots eyeliner

Risultati immagini per dots eyeliner

Sinceramente, non mi fa impazzire questo genere di trucco ma per pochi euro (circa 3 euro) questo prodotto ci consente di sperimentare qualcosa di nuovo.

Se cercate un classico eyeliner il penna, lasciate perdere questo, perchè non avrete il risultato che sperate, ma se vi piacciono i dots o volete provare a sperimentare questa tecnica allora dovete averlo, perchè a livello di prestazioni quali durata e colore non ho nulla da eccepire.

Voi l’avete provato?

Fatemi sapere!

4 pensieri su “[Recensione] Rock ‘n ‘doll Eyeliner Pen Essence

  1. Provato e posso confermarti che effettivamente va bene solo per quello per cui è stato progettato ovvero per fare quel/e puntini che sono diventati la grande moda del momento! Per cui se uno cerca un prodotto per quello scopo questo è perfetto visto anche il piccolo prezzo! Utilizzarlo come un eyeliner normale diventa davvero un’impresa titanica almeno per la mia manualità!

    Liked by 1 persona

  2. Oddio no, quei puntitni sotto l’occhio proprio no! Ancora ancora quelli dell’ultima foto ma sicuramente bisogna essere super esperte dell’applicazione, quindi ci rinuncio già in partenza ahah

    Liked by 1 persona

Rispondi

